Supercoppa Juve Lazio: da sciogliere il nodo riguardante la data
Connettiti con noi

News

Supercoppa Juve-Lazio: da sciogliere il nodo riguardante la data

Pubblicato

su

Supercoppa Juve Lazio: per questo appuntamento tra bianconeri e biancocelesti, si dovrà sciogliere il nodo riguardante la data

Sulle pagine del Corriere dello Sport è stato riportato il nodo riguardante la data della Supercoppa Juve Lazio. Bianconeri e biancocelesti si ritroveranno faccia a faccia, con l’ultimo precedente risalente al 2017 che vide la vittoria della Lazio nel segno di Murgia.

La Lega ha raggiunto un accordo con gli arabi per permettere alla Supercoppa Italiana di andare in scena a Gedda per tre volte nel giro di cinque anni. Il contratto, in questo modo, prevede un bonus complessivo di 7,5 milioni di euro, con il 45% da dividere tra le due squadre.

Nodo data. Il weekend tra il 17 e il 18 agosto sarebbe il più indicato ad una settimana dall’inizio della Serie A, anche se in quel caso bisognerebbe organizzarla in Italia. A Gedda si potrebbe giocare tra dicembre e gennaio, anche se bisognerebbe risistemare il campionato perché la pausa è prevista tra il 22 dicembre e il 5 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.