Supercoppa, Sarri pensa al tridente: ma Higuain rischia la panchina
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Sarri pensa al tridente: ma Higuain rischia la panchina

Pubblicato

su

Supercoppa, Sarri pensa al tridente: ma Higuain rischia la panchina. Il Pipita non è parso brillantissimo nel match con la Sampdoria

Il tridente in casa Juventus è diventato molto di più di una suggestione: Sarri lo ha fatto capire a tutti schierandolo dall’inizio sia nella gara contro l’Udinese sia in quella con la Samdporia.

La condicio sine qua non è però, parola dello stesso tecnico, la brillantezza fisica dei tre tenori offensivi. Ecco perché la ripresa in calando del Pipita a Marassi, potrebbe spingere il tecnico bianconero ad abbandonare l’idea dal primo minuto.

Proprio Higuain rischierebbe così di accomodarsi in panchina a beneficio di uno tra Bernardeschi e Ramsey che agirebbe così dietro a Dybala e CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.