Crack Super League: il trionfo di tifosi, giocatori e allenatori
Connettiti con noi

News

Crack Super League: il trionfo di tifosi, giocatori e allenatori

Pubblicato

su

L’ennesima nottata di passione ha portato la Super League sull’orlo del baratro: determinante la dura presa di posizione di chi il calcio lo ama veramente

(di Sandro Dall’Agnol) – Bye Bye Super League, verrebbe da dire. Al culmine di 48 ore di ordinaria follia scopriamo che l’innovativo e rivoluzionario progetto per il calcio continentale è già a un passo dal disfacimento totale. E non che ci dispiaccia in senso assoluto, perché siamo tutti un po’ stufi di pagliacciate e comunicati notturni.

Determinante l’uscita in blocco delle sei formazioni inglesi: prima fra tutte il Manchester City, ultima in ordine temporale il Chelsea, di fatto in contemporanea le altre quattro. Ma la genesi della Brexit pallonara ha radici soprattutto nelle passionali manifestazioni di dissenso dei tifosi, in particolare quelli Blues, a seguire quanto successo lunedì sera tra i supporter di Leeds e Liverpool.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.