Superlega, l'avv. Dupont rilancia: causa contro la legalità dell'UEFA
Connettiti con noi

News

Superlega, l’avvocato Dupont rilancia: nuova causa contro la legalità della UEFA

Pubblicato

su

Superlega, l’avvocato Dupont rilancia: nuova causa contro la legalità della UEFA. Tutti i dettagli

L’FC Swift Hesperange, rappresentato da Martin Hissel e Jean-Louis Dupont (il legale che difende anche la Superlega), ha annunciato un’azione legale nei confronti della UEFA. L’accusa mette nel mirino gli statuti anti-concorrenziali dell’organizzazione europea.

Il legale che difende anche la Superlega (progetto ancora sostenuto da Juventus, Real Madrid e Barcellona) afferma che la UEFA e la federazione calcistica lussemburghese stanno bloccando ingiustamente l’emergere di campionati transfrontalieri e, di conseguenza, il mercato dei trasferimenti di giocatori. A riportare la notizie è Calcio e Finanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.