Superlega, Balzarini: «Agnelli, Laporta e Perez sono convinti di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Balzarini: «Agnelli, Laporta e Florentino Perez sono convinti di…»

Pubblicato

su

Superlega, Balzarini svela: «Agnelli, Laporta e Florentino Perez sono convinti di…». Le sue parole su YouTube

Il giornalista Gianni Balzarini è intervenuto sul proprio canale YouTube per fare il punto in casa Juventus alla vigilia della sfida contro l’Empoli e per parlare della Superlega.

BALZARINI – «Champions? Parliamoci chiaro, serve un miracolone. La Juve si è messa nelle condizioni di non giocare la Champions. La Superlega è rimasta lì, come progetto e voglia. Devo ancora capire come faranno Juventus, Barcellona e Real Madrid a convincere i club che se ne sono andati via, ma è un passo importante. Agnelli, Laporta e Florentino Perez non si sono mai tirati indietro, questi vanno avanti e sono convinti un giorno di mettere sotto l’UEFA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.