Superlega, attacca Calderon: «Progetto non serio. Le inglesi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, attacco di Calderon: «Non era un progetto serio. Le inglesi…»

Pubblicato

su

Superlega, l’attacco di Ramon Calderon alla competizione portata avanti anche dalla Juventus: lo ha detto l’ex Real Madrid

Ramon Calderon, tramite le pagine di El Nacional, attacca la Superlega.

Lo ha detto sulla competizione sponsorizzata anche dalla Juventus.

LE PAROLE – «La Superlega, almeno per come è stata concepita, è un pasticcio. Non dimentichiamo che è durata 48 ore. Anche la banca che l’ha sostenuta si è scusata per essere stata coinvolta in un progetto che ha generato il rifiuto di tutto il calcio. Ci sono state manifestazioni da parte dei tifosi, un fatto molto sorprendente. Gli inglesi hanno insegnato una lezione. Apprezzano molto la meritocrazia e un certo numero di club ha deciso che sarebbero stati loro a viaggiare in prima classe e gli altri in turistica. Inoltre, è stato sollevato nel momento peggiore, quando molti club stavano lottando per sopravvivere a causa della pandemia, è stato eliminato il principio di solidarietà, che è estremamente importante nel calcio, oltre a non spiegare nulla su come sarebbe andata, sulla distribuzione dei i soldi, su come sarebbe stata la competizione. Niente di ciò che è stato fatto ha mostrato che si trattava di un progetto serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.