Superlega, l'Uefa minaccia provvedimenti: cosa rischia la Juventus
Connettiti con noi

News

Superlega, l’Uefa minaccia provvedimenti: cosa rischia la Juventus

Pubblicato

su

Superlega, l’Uefa minaccia provvedimenti: cosa rischia la Juventus per non aver abbandonato la nuova competizione europea

L’Uefa ha emesso un comunicato, reintegrando nove dei 12 club che avevano preso parte alla Superlega. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’organo europeo starebbe per far partire un’inchiesta disciplinare nei confronti di Juve, Real Madrid e Barcellona, che non hanno abbandonato la competizione europea.

Tempi brevi, martedì o mercoledì. Un procedimento per escluderli dalle coppe (uno o due anni) per violazione dell’art. 51 dello Statuto che impedisce affiliazioni extra Uefa e per comportamento non etico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.