Superlega, si decide oggi! Dalla vittoria UEFA al ko di Ceferin...
Connettiti con noi

News

Superlega, si decide tutto oggi! Dalla vittoria UEFA al ko di Ceferin: cosa può succedere

Pubblicato

su

Superlega, oggi la giornata chiave per il futuro della competizione: ecco cosa può succedere con la sentenza dell’UE

E’ la giornata decisiva per la Superlega, che attende oggi la sentenza della Corte di Giustizia UE in merito alla creazione della nuova competizione che direbbe ufficialmente basta alla dittatura UEFA sulle competizioni extra-campionati.

L’UEFA ha vinto i primi round e si attende di poter replicare, dando così continuità al suo monopolio, forte del rientro di alcuni club nell’ECA dopo aver abbandonato la competizione dei ribelli. Superlega che dovrebbe rifarsi l’immagine, ma che allo stesso tempo viene considerata come una competizione che porta i campionati a diventare leghe di Serie B. Tutto lascia pensare che si finirà con un’apertura da parte di Ceferin, ma anche la sentenza Bosman, ricorda la Gazzetta dello Sport, inizialmente sembrava impossibile…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.