Superlega, prove di dialogo con l'UEFA: Reichart andrà a Nyon
Connettiti con noi

News

Superlega, prove di dialogo con l’UEFA: Reichart andrà a Nyon. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Superlega, prove di dialogo con l’UEFA: Reichart andrà a Nyon per capire se ci sono i margini per discutere il progetto. Gli aggiornamenti

Il nuovo amministratore delegato della Superlega Bernd Reichart aveva chiesto e ha ottenuto ora il dialogo con l’UEFA. L’ad sarà infatti ricevuto a Nyon nel quartier generale dell’UEFA per capire se ci sono i margini per discutere del progetto Superlega.

Non è chiaro se sarà Ceferin in persona ad accoglierlo, ma da 18 mesi a questa parte è il primo segnale distensivo da parte della confederazione europea, finora ipercritica sul nuovo progetto per il calcio europeo. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.