Superlega, i finanziamenti alla competizione: tutte le cifre
Connettiti con noi

News

Superlega, i finanziamenti alla competizione: tutte le cifre

Pubblicato

su

I finanziamenti alla Superlega arriverebbero dalla JP Morgan ma non solo. Tutti i dettagli del piano economico sul nuovo torneo

Il finanziamento maggiore alla neonata Superlega dovrebbe arrivare dalla banca statunitense JP Morgan, che metterà a disposizione la somma di 3,5 miliardi di euro.

Il piano economico è stato studiato nel dettaglio da Florentino Perez, che progettava la nascita della Superlega da circa due anni, e messo a punto insieme ad Andrea Agnelli in un incontro svoltosi a Torino nel mese di gennaio. Ma non solo la JP Morgan: ecco il piano economico dei club sulla nuova competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.