Superlega, scoperti finti account contro Ceferin. I dettagli
Connettiti con noi

News

Superlega, scoperti finti account contro Ceferin. I dettagli

Pubblicato

su

Superlega, un report dalla Spagna ha svelato l’esistenza di finti account sui social a sostegno del progetto. I dettagli

Sono stati scoperti fniti account sui social network utilizzati per sostenere il progetto Superlega e attaccare gli oppositori Ceferin e Tebas.

A svelarli è stato un report della società di consulenza Pandemia Digital che è stato reso pubblico da El Confidencial. Gli account servivano a generare un clima di favore verso il progetto Superlega, sostenuto anche dalla Juve. Un hashtag ha generato 18.000 tweet da circa 7.000 account, molti dei quali di breve durata e quasi senza follower.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.