Superlega Juve, A22: «Prove inconfutabili su minacce UEFA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega Juve, A22 allo scoperto: «Prove inconfutabili sulle minacce della UEFA»

Pubblicato

su

Superlega Juve, A22 allo scoperto: «Prove inconfutabili sulle minacce della UEFA». La reazione della società che è dietro il progetto

Secondo quanto riportato da AS, la Superlega e A22 non staranno a guardare e agiranno in tribunale contro quello che considerano un abuso nei confronti di uno dei suoi membri, la Juventus, da parte della UEFA.

«Esistono prove inconfutabili sul fatto che la UEFA abbia minacciato di cacciare dall’Europa per tre anni il club bianconero», denuncia A22. Stando al quotidiano, la società presenterà davanti alla Corte di giustizia dell’Unione europea la presunta coercizione della UEFA al club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.