Superlega Juve, Agnelli a pranzo con Perez e Laporta: le prossime mosse - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Superlega Juve, Agnelli a pranzo con Perez e Laporta: le prossime mosse

Pubblicato

su

Superlega Juve, Agnelli a pranzo con Perez e Laporta negli Stati Uniti. Le prossime mosse sulla possibile nuova competizione

Non è passato inosservato il pranzo che Andrea Agnelli ha avuto con Florentino Perez e Joan Laporta, presidenti di Real Madrid e Barcellona.

Come riporta Tuttosport, non è un caso che i tre club abbiano deciso di effettuare una tournée nelle città più iconiche degli Stati Uniti, occasione per lavorare di persona ai futuri programmi in ottica Superlega. In attesa di sentenze da tribunale (il 15 dicembre si esprimerà l’avvocato generale per sapere la nuova tendenza), la volontà è quella di pubblicizzare la Superlega in un mercato in continua espansione come quello americano. E, sempre non a caso, il presidente della Juventus è volato al seguito della squadra solamente dopo essersi fermato ancora a Las Vegas per parlare con i due colleghi spagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.