Superlega, la Uefa non ritira le sanzioni: respinta la richiesta del tribunale
Connettiti con noi

News

Superlega, la Uefa non ritira le sanzioni: respinta la richiesta del tribunale di Madrid

Pubblicato

su

Continua a tener banco la questione Superlega: la Uefa che ha respinto le richieste del tribunale di Madrid di ritirare le sanzioni

La UEFA non molla la presa sulla questione Superlega, respinte le richieste del tribunale di Madrid di ritirare le sanzioni ai 12 club membri. L’organo Europeo è fiducioso di portare la sfida alla Corte di Giustizia Europea, come riferito da Calcio e Finanza.

La dichiarazione del tribunale di Madrid avvertiva che sarebbero potute arrivare delle sanzioni alla UEfa in caso di ua violazione dell’ingiunzione, ma l’organismo ha sede in Svizzera, che non fa parte dell’Unione Europea e non rientra nella giurisdizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.