Superlega Juve, CEO Reichart: «Parlerò con Uefa». Cosa succede
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega Juve, il CEO Reichart: «Parlerò presto con l’Uefa». Cosa succede

Pubblicato

su

Il CEO Reichart ha parlato così della Superlega, che coinvolge anche la Juve. Queste le sue dichiarazioni sul tema

Bernd Reichart, nuovo CEO di A22 (dietro al progetto Superlega) ha parlato ai microfoni del podcast Einfach Mal Luppen. Le sue dichiarazioni.

PAROLE «Abbiamo offerto alla UEFA un dialogo e questo invito è stato accettato. Sarò a Nyon la prossima settimana per parlare dell’argomento. Questo è anche ciò che intendo per dialogo, che l’altra parte sia ascoltata e ci si possa confrontare con le idee. Sicuramente non saremo d’accordo su tutto. Ma è un buon segno per i club che potrebbero ancora esitare in questo momento o addirittura temere sanzioni. L’impegno della UEFA affinché sia ​​possibile un dialogo aperto sul futuro del calcio è un segnale positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.