Superlega, la Juve ribadisce la propria posizione! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Superlega, la Juve ribadisce la propria posizione! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Superlega, la Juve ribadisce la propria posizione! Tutti i dettagli attraverso un comunicato via social: cosa succede

Attraverso una nota ufficiale, l’A22 (promotore della Superlega) ha condiviso questa nota dopo la colazione di Nueva Economia Forum tra Florentino Perez, Joan Laporta e l’ad Reichart: «Continuiamo a lavorare per riformare il calcio europeo, per migliorare la competitività, la sostenibilità e la governance. Stiamo parlando con molti club in 10 paesi diversi che condividono la nostra visione delle sfide affrontate da questo sport. Stare fermi non può essere un’opzione».

Assente Andrea Agnelli per la Juventus, che ha voluto comunque ribadire la propria posizione ricondividendo via social questa nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.