Superlega Juve, il piccolo azionista: «No all'uscita e nemmeno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega Juve, il piccolo azionista: «No all’uscita e al patteggiamento con la FIGC»

Pubblicato

su

Superlega Juve, parla il presidente dei piccoli azionisti Aicardi: ecco cosa ha detto dopo le ultime scelte del club

Paolo Aicardi, presidente dei piccoli azionisti della Juventus, ha parlato così nella sua intervista a Radio Bianconera.

LE PAROLE – «Non sappiamo perché è stata presa la decisione, ci piacerebbe capirne i motivi. Se metto insieme le ultime dichiarazioni e gli ultimi fatti, oltre alle parole dell’ad Scanavino, io ci vedo un disegno logico che sta cercando di seguire la società. Non so se sia il migliore possibile. E’ quello che porta più vantaggi alla società? Non so neanche questo. Ma comunque non sarei uscito dalla Superlega e non avrei patteggiato. Il patteggiamento agevola la FIGC, il progetto Superlega poteva andare ancora avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.