Superlega Juve: via al procedimento alla Corte di Giustizia. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Superlega Juve: via al procedimento presso la Corte di Giustizia. Cosa può succedere

Pubblicato

su

Superlega Juve: via al procedimento presso la Corte di Giustizia. Cosa può succedere nell’ambito della creazione della nuova competizione

Secondo quanto riferito da Tuttosport, inizia oggi il procedimento legale presso la Corte di Giustizia Europea legato al contenzioso tra Uefa e Superlega. Due strade possibili alla fine di questo processo.

Se la Corte dovesse riconoscere i diritti all’European Super League, ci sarà così la creazione della nuova competizione, senza che l’Uefa possa sanzionare i club partecipanti. In caso contrario, l’Uefa manterrebbe ben salda nella sue mani l’organizzazione di tutti i tornei e impedirebbe la formazione di altre leghe parallele: difficile comunque che la Corte, in questo scenario, le permetta di sanzionare i club che hanno aderito alla Superlega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.