Superlega Juve (TS), tifosi furibondi! Dito puntato verso la società
Connettiti con noi

News

Superlega Juve (Tuttosport), tifosi furibondi! Dito puntato verso la società: il motivo

Pubblicato

su

Superlega Juve, tifosi furibondi dopo gli ultimi passi nella competizione! Dito puntato verso la società: cos’è successo

Il popolo Juve, a metà contento per la situazione Superlega, si mette comunque in protesta. Dito puntato verso la società che, dal canto suo, ad oggi non ha voluto commentare le ultime novità, in attesa di sapere come andrà a finire la questione.

Come spiega Tuttosport, i sostenitori ricordano infatti le ultime scorrettezze subite legate a questo tema, a partire in primis dall’esclusione dalle coppe europee, fino a tornare a quel terremoto che nel novembre del 2022 costrinse Agnelli e l’ex CdA a dimettersi. Chi ripagherà ora loro questi torti?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.