Superlega, non è finita: Juve, Real e Barca hanno un nuovo piano in mente
Connettiti con noi

News

Superlega, non è finita: Juve, Real e Barca hanno un nuovo piano in mente

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, in collabrazione con Real e Barcellona, è pronto a rilanciare nuovamente il progetto Superlega. Tutti i dettagli

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, quest’oggi Juve, Real e Barcellona presenteranno nella conferenza organizzata dal Financial Times il nuovo progetto della Superlega. Non più una competizione a invito, ma un vero e proprio torneo con promozioni e retrocessioni.

Due serie da 20 squadre l’una o, in alternativa, anche una formula in stile “prima Champions”: 24 migliori squadre confermate anche per l’anno successivo e 8 aggiunte ogni stagione dai vari campionati. Difficile che possano essere solo questi i criteri di invito, ma a fare chiarezza sarà proprio la conferenza a cui parteciperà anche Andrea Agnelli. Nel frattempo, quello che si può dire con certezza, è che il progetto Superlega non è ancora stato cancellato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.