Superlega Juve (Telegraph), ci risiamo: contattati più di 50 club!
Connettiti con noi

News

Superlega Juve (Telegraph), ci risiamo: contattati più di 50 club!

Pubblicato

su

Superlega Juve, atto secondo: i club fondatori sono pronti a rilanciare il progetto e avrebbero già contattato più di 50 club

Secondo quanto riferito dal Telegraph, la Superlega è pronta a riprendersi la scena e i tre club fondatori (Juve, Real e Barcellona) avrebbero già contattato ben più di 50 club per prendere parte alla competizione che rimpiazzerebbe la Champions.

«L’annuncio è stato fatto su vari giornali europei da A22, la società sorella della Super League (ESL) con sede a Madrid, e programmato per coincidere con una nuova spinta da parte dei tre ribelli rimasti Real Madrid, Barcellona e Juventus per continuare la loro battaglia con l’Uefa» continua il quotidiano britannico, che svela come approfonditi dibattiti con i club di tutta Europa abbiano portato a questa presa di posizione, in confronto anche alla ricchezza finanziaria della Premier e si punta ora a riformare tutto senza passare da Eca e Uefa. Dopo il parere dell’avvocato generale Athanasios Rantos alla Corte di giustizia europea a Lussemburgo, è arrivata la sentenza del Tribunale di Madrid e si aspetta il processo nelle prossime settimane, che ci dirà molto di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.