Superlega Juve, ancora Rummenigge: «Danneggiava il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega Juve, nuovo attacco di Rummenigge: «Danneggiava il calcio»

Pubblicato

su

Superlega Juve, ennesimo attacco di Rummenigge verso la società bianconera. Le dichiarazioni dell’ex dirigente del Bayern

Nuovo attacco di Rummenigge in direzione Juve. Intervistato da Dazn, l’ex dirigente del Bayern ha così parlato della Superlega.

LE PAROLE – «La Juventus ha dominato il calcio italiano per tanti anni, ha vinto 9 volte di fila lo scudetto. Vuol dire tutto. Calcisticamente è stata sempre una grande società, già ai miei tempi, fino ad oggi. Credo che la Juventus abbia sbagliato completamente a far parte della Superlega. Facendo com’era organizzata, danneggiava il calcio europeo in modo gravissimo. Credo che il calcio debba essere rispettato come calcio. Ogni tanto pensiamo troppo al business. Io mi sono rifiutato di far parte, amo troppo il calcio e sapevo sin dall’inizio che questa mossa sarebbe stata contro il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.