Superlega Juve, il 21 dicembre la svolta: «Ecco cosa aspettarsi»
Connettiti con noi

News

Superlega Juve, il 21 dicembre la svolta: «Posizione del club e non solo: ecco cosa aspettarsi»

Pubblicato

su

Superlega Juve, il 21 dicembre la sentenza della Corte UE: la posizione del club bianconero e non solo, ecco cosa aspettarsi

Guido Vaciago, su Tuttosport, spiega la posizione della Juve nell’ambito Superlega, a pochi giorni dalla sentenza della Corte UE in merito alla nascita della competizione.

LA SITUAZIONE – «Di attesa. Con la lettera del luglio scorso, ha fatto un passo indietro dalla società nata per creare la Superlega, abbandonando il ruolo di fondatrice del progetto. Gesto apprezzato dall’Uefa, ma non definitivo sulla posizione del club che, qualora venisse fondata una competizione alternativa e più remunerativa dovrebbe prenderla in seria considerazione, se non altro perché quotata in Borsa e quindi obbligata a prendere in considerazione qualsiasi soluzione per aumentare i ricavi. La Juventus attende le decisioni della Corte Europea, poi valuterà. E la posizione della Juventus è molto simile a quella dei grandi club italiani ed europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.