Superlega Juve, inutile la sentenza di Madrid? Cosa succede a marzo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Superlega Juve, inutile la sentenza di Madrid? Cosa succede a marzo

Pubblicato

su

Superlega Juve, le ULTIME novità sull’altra battaglia in corso per la società bianconera: marzo sarà il mese decisivo

Come scrive la Gazzetta dello Sport, nel mese di marzo sono attese novità anche sul tema Superlega, l’altra battaglia in corso per la Juve.

Tra un mese dovrebbe infatti arrivare la sentenza della Corte Ue di Lussemburgo, prima di cui qualsiasi altro provvedimento potrà contare davvero poco e questo discorso vale anche per il Tribunale di Madrid, che ha decretato come Uefa e Fifa non possano punire i club “ribelli”.

C’è però il problema che Uefa e Fifa avrebbero potuto emettere sanzioni già dallo scorso aprile, mentre invece hanno deciso di aspettare la fine del procedimento. E alla Corte dovranno adeguarsi tutti i giudici. In caso di risposta negativa alla Superlega, le sentenze di Madrid saranno solo carta straccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.