Superlega Juve, nuova vittoria contro Ceferin: i dettagli
Connettiti con noi

News

Superlega Juve, nuova vittoria contro Ceferin: i dettagli

Pubblicato

su

Nuova vittoria della Superlega nei confronti della UEFA: ecco quanto trapela in Spagna sullo scontro tra le parti

Nuova vittoria dei club della Superlega (Juve, Real Madrid e Barcellona in testa). Ecco quanto riportato da As con la sconfitta di Ceferin.

«La giustizia ancora una volta volta le spalle alla UEFA. L’organismo presieduto da Ceferin ha chiesto che la società A22 Sports Management, germe della Super League e che ha ottenuto i fondi necessari, non sia presente nella causa dei dodici club fondatori contro l’UEFA in modo da non poter agire contro dette squadre. Vale a dire che ora la Uefa non può agire contro le dodici squadre fondatrici o contro la società che fa da consigliere alla Super League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.