Superlega a Madrid, Agnelli bloccato: chi c'era per la Juve
Connettiti con noi

News

Superlega a Madrid, Agnelli bloccato: chi c’era per la Juve

Pubblicato

su

Superlega a Madrid, Agnelli bloccato: chi c’era per la Juve nell’incontro di A22, società promotrice del progetto secessionista

Come scrive il Corriere dello Sport ieri a Madrid Bernd Reichart, Ceo di A22, la società promotrice del progetto, ha ribadito che «la SuperLega non è morta, anzi è ben viva». «Qualunque sarà il verdetto che arriverà la prossima primavera – ha aggiunto – la nostra iniziativa per un calcio più interessante e redditizio continuerà».

In sala erano presenti i presidenti di Real Madrid, Perez, e Barcellona, Laporta. Assente l’ex presidente bianconero, Agnelli, «bloccato a Torino dalla neve» e rappresentato da un altro dirigente del club, Vincenzo Ampolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.