Superlega, Neville durissimo: «Atto criminale, sono disgustato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Neville durissimo: «Atto criminale, sono disgustato»

Pubblicato

su

Gary Neville, ex Manchester United, ha criticato duramente la creazione della nuova Superlega Europea. Le sue parole

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, che è tra i club fondatori, ha criticato duramente la nascita della nuova Superlega. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports UK.

«Io sono un tifoso dello United da 40 anni e sono assolutamente disgustato da questa operazione. Siamo un club che da più di 100 anni è fondato sul lavorare nelle competizioni. Questi sono degli impostori, non hanno nulla a che fare con i valori di questo club. I tifosi devono essere protetti. Io lavoro e guadagno dal calcio, ma i valori devono essere protetti. Lo United ha vinto la Champions League e lo ha fatto guadagnandosi il diritto di essere qui. Quando è troppo è troppo. La motivazione è l’avidità, ma secondo me è un atto criminale. Questo è il maggiore sport nel mondo e questa operazione è un atto criminale contro i tifosi. È una barzelletta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.