Superlega: la nuova della Juventus. E Ceferin non parla... Ultime
Connettiti con noi

News

Superlega: la posizione aggiornata della Juventus. E Ceferin non parla… Ultime

Pubblicato

su

Superlega: la posizione aggiornata della Juventus. E Ceferin non parla… Ultime sulla situazione in casa bianconera

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport al momento la Juventus resta dentro la SuperlegaAgnelli, grande promotore del progetto (che già è stato rivisto), dovrà però tornare a dialogare con l’ex amico Ceferin che adesso, nonostante il presidente bianconero sia disposto a trattare, non vuole parlarci.

Chiaramente la sospensione del piano originale obbligherà i bianconeri a una nuova forma di dialogo con le istituzioni del calcio in ambito nazionale e internazionale. Il presidente prima dell’ufficializzata sospensione dell’ormai vecchio progetto aveva dichiarato a Repubblica: «Fra i nostri club c’è un patto di sangue, il progetto della Superleague ha il 100% di possibilità di successo, andiamo avanti (…) Istituzioni del calcio? Se ci fanno una proposta, valuteremo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.