Superlega: squadre di Premier ancora dentro. Rilancio dopo la causa
Connettiti con noi

News

Superlega: squadre di Premier ancora dentro. Ci sarà il rilancio dopo la causa

Pubblicato

su

Nuovi aggiornamenti sulla Superlega: i sei club inglesi non sarebbero riusciti a lasciare il progetto. I dettagli

Nuovi aggiornamenti sulla Superlega direttamente dal Times. Secondo il quotidiano britannico, le sei squadre di Premier League (Arsenal, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool) non sono riuscite a lasciare il progetto. Inoltre, fonti vicini alla Superlega, sono sicure di un rilancio del progetto dopo la causa con la UEFA alla Corte di Giustizia Europea.

«Le sei squadre della Premier League della Superlega europea sarebbero ancora comproprietari e azionisti di una holding in Spagna. Fonti vicine alla Superlega affermano che “non esiste un meccanismo per il ritiro” e che la lega sarà “rilanciata”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.