Superlega, attacco a Tebas: «E' il suo miglior ambasciatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, attacco a Tebas: «E’ il suo miglior ambasciatore»

Pubblicato

su

Superlega, attacco di Rubiales a Tebas: «E’ il suo miglior ambasciatore». Le parole del presidente della Federcalcio Spagnola

Rubiales, presidente della Federcalcio Spagnola, a Europa Press ha toccato la questione Superlega lanciando un attacco a Tebas, numero uno della Liga. Queste le parole sul progetto supportato dalla Juve.

SUPERLEGA – «La penso come Ceferin: la migliore competizione del mondo è la Champions League. La UEFA è il governo del calcio e ha il sostegno dell’Unione Europea, perché abbraccia il modello associativo dello sport. Non sono d’accordo con Real e Barcellona, ma credo che il miglior ambasciatore della Superlega sia proprio Tebas, che sta impoverendo LaLiga rispetto alla Premier. Quella del CVC è una gestione disastrosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.