Superlega Serie A, oggi incontro tra Reichart e De Siervo: cosa sta succedendo
Connettiti con noi

News

Superlega Serie A, oggi incontro tra Reichart e De Siervo: cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Oggi, ci sarà un incontro tra la Serie A e A22 per parlare della questione legata alla Superlega. Ecco il motivo

Come rivelato da Calcio & Finanza, Bernd Reichart, CEO di A22, oggi, avrà un incontro con Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, per discutere degli interessi della Superlega anche sul fronte italiano.

L’incontro tra le parti sembra faccia riferimento ad una serie di incontri con gli stakeholder europei riguardanti il nuovo format. Anche se ufficialmente solo il Real Madrid e il Barcellona sostengono il torneo, A22 fa riferimento a diversi club interessati al progetto. Questo incontro rappresenta quindi uno sforzo di Reichart nel coinvolgere attivamente nella discussione i principali attori del calcio europeo, compreso il vertice del massimo campionato italiano.

L’incontro tra Reichart e De Siervo era stato anticipato alle società della Serie A durante l’ultima assemblea di Lega. È probabile che il contenuto di questo colloquio verrà successivamente discusso dall’amministratore delegato del massimo campionato italiano durante il prossimo incontro con i club previsto per il 26 febbraio. Questo fa pensare che ci sia un interesse diffuso nel comprendere come questa iniziativa possa influenzare il calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.