Superlega, UEFA tuona: «Champions e campionati non si toccano»
Connettiti con noi

News

Superlega, la UEFA tuona: «Champions League e campionati non si toccano»

Pubblicato

su

La UEFA si oppone alla creazione di una Superlega in sostituzione all’attuale format della Champions League: il comunicato ufficiale

La UEFA si oppone alla creazione di una Superlega in sostituzione all’attuale format della Champions League. Il comunicato ufficiale del massimo organismo calcistico europeo.

«Il presidente Ceferin ha chiarito in diverse occasioni che la UEFA si oppone fermamente. I principi di solidarietà, promozione, retrocessione e campionati aperti non sono negoziabili. Questo è ciò che fa funzionare il calcio europeo e ciò che rende la Champions League la migliore competizione sportiva del mondo. Una Superlega di 10, 12 o anche 24 club sarebbe inevitabilmente noiosa».

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.