Superlega: Juve, Real e Barcellona ci riprovano con una nuova formula
Connettiti con noi

News

Superlega: Juve, Real e Barcellona ci riprovano con una nuova formula

Pubblicato

su

Juventus, Real Madrid e Barcellona starebbero pensando ad una nuova formula per riproporre la Superlega. Ecco le nuove regole

Le tre squadre della Superlega ci riprovano: nuovo progetto per venire incontro ai tifosi, secondo quanto riporta la testata tedesca Spiegel. Ecco quali sarebbero le nuove regole e la formula della competizione.

Il format sarebbe stato ripensato proponendo un torneo diviso in 2: Superlega 1 e Superlega 2 con un sistema di promozioni e retrocessioni (con una wild card ogni anno). Un’ulteriore idea sarebbe quella di accedere alla Superlega 2 direttamente dai campionati, seguendo i meriti sportivi degli ultimi 5 anni (proprio come già accade per il ranking FIFA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.