Suso: «Juve tosta e si difende bene, ma il Siviglia vuole la rivincita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Suso: «Juve tosta e si difende bene, ma il Siviglia vuole la rivincita»

Pubblicato

su

Suso: «Juve tosta e si difende bene, ma il Siviglia vuole la rivincita». Le dichiarazioni ai canali ufficiali del club

Suso dai canali ufficiali del Siviglia ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della semifinale di Europa League di domani sera contro la Juve.

LE CONDIZIONI – «La verità è che correrò un piccolo rischio. Ma l’occasione la merita. E’ una gara molto importante, sto bene e domani vedremo come andranno le cose. E’ una di quelle partite dove occorre rischiare. L’occasione lo richiede e se la squadra ha bisogno, io sono pronto a dare una mano. Ho lavorato davvero tanto».

VOGLIA DI RIVINCITA – «La squadra sta bene e c’è fiducia. Domani vogliamo prenderci la rivincita. La Juventus però è una squadra tosta, difende bene e vince spesso i contrasti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.