Suso: «Noi non all'altezza della Juventus» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Suso: «Noi non all’altezza della Juventus» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante spagnolo ha chiesto scusa ai tifosi rossoneri per la brutta figura in finale Tim Cup. Il post social di Suso dopo la Juve

Lungo messaggio social di Suso che si è voluto scusare con i tifosi rossoneri che hanno seguito la squadra all’Olimpico di Roma per la finale di Tim Cup. L’attaccante esterno del Milan ha promesso maggiore impegno dopo la bruttissima figura rimediata dal Diavolo contro la Juventus.

Questo il suo messaggio su Instagram: «Stare in silenzio sarebbe forse la cosa più giusta ma non sarebbe rispettoso nei confronti di chi ci ha seguito ieri a Roma, di chi tifa per noi, di chi lavora con noi, e di chi ieri sera ha sofferto, esattamente come abbiamo sofferto e stiamo soffrendo noi. Non siamo stati bravi, non siamo stati all’altezza, il resto conta poco. Adesso per 180 minuti servirà essere Milan. Tutti insieme. Suso».

https://www.instagram.com/p/BimhcYzAxrl/?hl=it&taken-by=suso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.