Svizzera Italia, l’occasione giusta per “dimenticare” Euro 2020
Connettiti con noi

News

Svizzera Italia, l’occasione giusta per “dimenticare” Euro 2020

Pubblicato

su

Svizzera Italia rischia di essere un crocevia determinante per gli Azzurri nel girone di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar

(di Sandro Dall’Agnol) – La domenica di Svizzera-Italia arriva con un filo di apprensione in più di ciò che fosse lecito attendersi. L’inopinato pareggio di giovedì contro la Bulgaria ci costringe infatti agli straordinari e, soprattutto, a non commettere ulteriori passi falsi.

Anche perché complicarsi la vita nella rincorsa ai Mondiali 2022 in Qatar sarebbe a dir poco delittuoso per i freschi campioni d’Europa. Oltretutto, la sfida di Basilea è esattamente ciò che serve per “dimenticare” una volta per tutte l’estasi di luglio e voltare pagina.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.