Futuro Pjaca: nuovo assalto della Fiorentina?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Pjaca: nuovo assalto della Fiorentina?

Pubblicato

su

La lunga telenovela Pjaca-Fiorentina potrebbe essere arrivata a una svolta decisiva con Marotta che apre al prestito

Marko Pjaca e la Fiorentina, un matrimonio che s’ha da fare. La lunga trattativa tra la Juventus e la squadra di Firenze per il talento croato sembrava essere in stallo. Ma, si sa, il calciomercato riserva sempre sorprese, e la Juventus ora sembrerebbe voler avvicinarsi alle richieste della Viola.

Secondo RaiSport, infatti, Marotta avrebbe ceduto alle continue richieste del ds della Fiorentina Pantaleo Corvino per quanto riguarda il prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina, infatti, non avendo il cash disponibile per acquistare subito Pjaca, da qualche settimana a questa parte sta insistendo per pagare il giocatore l’anno prossimo. Inizialmente la dirigenza delle Juve ha chiuso a questa possibilità, ma il fatto di non aver trovato altre pretendenti potrebbe aver fatto cambiare idea alla Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.