Szczesny: «Da quando sono alla Juve non gioco più male!»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Da quando sono alla Juve non gioco più male!»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny racconta il suo rapporto con i giornali e in particolar modo con le pagelle. Il portiere della Juve parla così

Nell’intervista rilasciata a Juventus TV, Szczesny racconta il suo rapporto con i giornali e con le pagelle. Il portiere della Juve racconta così la sua esperienza.

«Sono cambiato tanto quando sono arrivato in Italia. Non sapevo la lingua e non leggevo i giornali e quindi non capivo cosa dicessero. Alla Roma a volte giocavo bene e a volte male. Da quando sono alla Juve non gioco più male (ride, ndr)! Mi è rimasta la cosa di non leggere i giornali, che spesso scrivono cose che non sono neppure vere. Le pagelle mi fanno divertire molto. L’unico che sa bene come ha giocato è il giocatore. Ogni tanto puoi aprire il giornale e vedere “Higuain 6” e nell’altro vedi “Higuain 7.5″» ha dichiarato il portiere bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.