Szczesny su Allegri: «La capacità di leggere le partite è la sua grande qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny su Allegri: «La capacità di leggere le partite è la sua grande qualità»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny ha parlato a TNT Sports e si è soffermato in modo particolare sulla partita Inter Juventus

Wojciech Szczesny, ai microfoni di TNT Sports, ha parlato di Inter Juve. Ecco le sue parole sul tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

ALLEGRI – «Io credo che il mister sia molto bravo ad azzeccare i cambi: capisce bene la partita e nei momenti giusti sa che deve uscire, chi deve entrare, chi può cambiare la partita. È anche molto bravo a far sentire importanti quelli che non giocano dall’inizio. Ci ha sempre detto che chi va in panchina deve decidere la partita negli ultimi minuti e tante volte quest’anno è successo proprio questo. La capacità di leggere le partite è quindi la sua grande qualità. Le Challenge? Ormai non ne fa più, anni fa ne faceva con i ragazzi: ora è invecchiato un pochettino quindi sa che non le può fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.