Szczesny ancora da urlo: i voti dei quotidiani dopo Atalanta-Juve
Connettiti con noi

News

Szczesny ancora da urlo: i voti dei quotidiani dopo Atalanta-Juve

Pubblicato

su

Szczesny ancora da urlo: i voti dei quotidiani dopo Atalanta-Juve. Il portiere bianconero conferma i suo magic moment

Altra prestazione sontuosa di Wojciech Szczesny che, anche contro l’Atalanta, dimostra di aver definitivamente acquisito la dimensione di portiere top.

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina lo esaltano:

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Dal capolavoro su Pasalic che ferma sulla linea, ai pungi sul bolide di Muriel. C’è sempre e ipnotizza il rigorista Barrow.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Sei parate. Una pesantissima sul colpo di testa di Pasalic. È bravo e fortunato. Sul rigore di Barrow viene salvato dalla traversa.

TUTTOSPORT 8 – Salvato dalla traversa in occasione del rigore, eroico sulla capocciata di Pasalic e nelle uscite a qualsiasi altezza esse siano. Il migliore, come contro il Milan prima della pausa: a Bergamo, prima dell’HD, la vince lui. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.