Szczesny applaude i suoi: «Risposta da grandi campioni»
Connettiti con noi

News

Szczesny applaude i suoi: «Risposta da grandi campioni»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny è stato uno dei protagonisti del match contro il Valencia con il suo rigore parato. Le dichiarazioni del polacco

La Juventus vince e convince, nonostante le difficoltà, nell’esordio in Champions League all’Estadio de Mestalla. I bianconeri passano 0-2 con la doppietta di Miralem Pjanic e ora guardano al giorone con grande fiducia.

Wojciech Szczesny è stato uno dei protagonisti della gara, riuscendo anche a parare un rigore a fine partita. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito della Vecchia Signora: «È stata una buona risposta di squadra. Non era una gara semplice, ma siamo rimasti compatti, ordinati. Non era semplice dopo essere rimasti in dieci, ma tutti hanno fatto un grande lavoro: gli esterni sono stati bravissimi, Mandzukic ha corso ovunque… È stata una risposta da grandi campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.