Szczesny e quel retroscena: «Wenger scoprì che fumavo nello spogliatoio»
Connettiti con noi

News

Szczesny e quel retroscena: «Wenger scoprì che fumavo nello spogliatoio»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha ricordato un episodio legato ai tempi in cui vestiva la maglia dell’Arsenal

Al podcast Arsenal Nation, Wojciech Szczesny ha raccontato un retroscena legato alla sua esperienza all’Arsenal. Queste le parole del portiere della Juve.

FUMARE – «All’epoca fumavo regolarmente e Wenger lo sapeva benissimo: non voleva che nessuno fumasse nello spogliatoio. Dopo una partita, a causa della tensione, mi accesi una sigaretta nello spogliatoio nell’angolo delle docce, dove nessuno poteva vedermi. Qualcuno però se ne accorse e lo riferì al boss che, un paio di giorni dopo, mi chiese se era vero: io risposi di sì e venni multato».

CONSEGUENZE – «Mi aspettavo di tornare titolare dopo poche settimane ma Ospina giocò davvero bene le partite in cui venne chiamato in causa. Volevo di nuovo il mio posto e il modo per convincere il mister che ero ancora il migliore fu andare via in prestito: sembra strano, ma a volte questa è la cosa giusta da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.