Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny al Bayern Monaco, c’è il prezzo: ma così Giuntoli aiuta l’Inter. Il retroscena

Pubblicato

su

Szczesny al Bayern Monaco, c’è il prezzo: ma così Giuntoli aiuta l’Inter. Il retroscena sulla possibile cessione del polacco

Come spiega il Corriere della Sera nessuno in questo momento è intoccabile nel calciomercato Juve. Nemmeno Szczesny che guadagna 13 milioni lordi e ha ancora due anni di contratto. Ecco perché non è escluso che Giuntoli sia pronto a trattare con il Bayern Monaco la cessione del suo portiere.

I bavaresi come è noto con Neuer reduce da un grave infortunio hanno bloccato la partenza di Sommer all’Inter non avendo ancora trovato un adeguato sostituto. Hanno trattato Mamardashvili e poi virato su David Raya per cui il Brentford chiede 40 milioni. È evidente che il prezzo contenuto del polacco (10) potrebbe risultare appetibile per i tedeschi. È la soluzione che auspicano Marotta e Ausilio perché solo l’innesto di un erede libererebbe Sommer, così da passare dal ritiro giapponese dei tedeschi a quello dell’Inter.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.