Szczesny, Bonucci e non solo: la Juve scarica i senatori! In 4 via
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny, Bonucci e non solo: la Juve scarica i senatori! In quattro via

Pubblicato

su

Szczesny, Bonucci e non solo: la Juve pensa ad un ricambio generazionale e scarica i suoi senatori. In quattro pronti ad andare via

Come riporta il Corriere di Torino, in casa bianconera c’è voglia di dare una sforbiciata al monte ingaggi, ritenuto troppo alto per una squadra che ha in mente un ricambio generazionale dopo le ultime travagliate stagioni.

Per questo motivo quattro senatori, chi più e chi meno, sono in bilico: Szczesny, Bonucci, Alex Sandro e Rugani sono al passo d’addio. Chi tra ingaggio troppo alto in generale e chi, invece, perchè non l’ha giustificato con le prestazioni sul campo nell’ultima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.