Szczęsny parla dell'obiettivo Champions e del compagno Ronaldo
Connettiti con noi

News

Szczęsny: «Champions? Per vincerla, dobbiamo giocare bene in A». E su CR7…

Pubblicato

su

Szczęsny, dopo la prima partita di campionato, ha parlato della stagione bianconera e dell’obiettivo Champions

E’ toccato a Wojciech Szczęsny prendere il posto tra i pali nella prima di campionato contro il Chievo. Raccolto il testimone di Gigi Buffon, ormai a Parigi, il numero 1 bianconero, che probabilmente si contenderà il posto con Mattia Perin per la titolarità in campo ha parlato a Sportsmail del grande obiettivo europeo, ovvero la Champions League, trofeo che manca da troppo tempo sulla bacheca bianconera.

«Per fare un ottimo cammino in Champions League dobbiamo per forza giocare bene in campionato – dichiara il portiere – è l’unico modo per acquisire fiducia e avere continuità». Inoltre Szczęsny elogia il compagno Cristiano Ronaldo,campione che dall’alto della sua esperienza è sicuramente l’uomo chiave che potrebbe contribuire ad uno straordinario cammino europeo e alla vittoria finale della Champions League. «Cristiano è un grande giocatore, ha alzato il livello qualitativo della squadra . Sfortunatamente non ha segnato al debutto con il Chievo, ma si riscatterà molto presto. Di questo sono sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.