Szczesny, che spavento: le ultime sulle sue condizioni. Con il Sassuolo...
Connettiti con noi

News

Szczesny, che spavento: le ultime sulle sue condizioni. Con il Sassuolo…

Pubblicato

su

Szczesny, che spavento: le ultime sulle sue condizioni. Con il Sassuolo potrebbe toccare ancora a Perin: oggi nuovi esami per il polacco

La Gazzetta dello Sport questa mattina racconta così il malore occorso a Szczesny durante Juve-Sporting

Il polacco ha fatto spaventare tutto lo Stadium, quando ha chiesto il campo dopo un malore improvviso al tramonto del primo tempo. Si è toccato il petto, poi è uscito evidentemente turbato, ma sulle sue gambe. Strane palpitazioni, comunicherà la Juve più tardi. Ma cuore sotto controllo, dopo l’elettrocardiogramma eseguito a tempo di record mentre ancora i compagni di squadra duellavano con lo Sporting in campo.

Perin ha sostituito Szczesny contro lo Sporting, e tra oggi e domani si capirà se l’ex genoano dovrà prendere il posto del polacco anche per la trasferta di domenica in casa del Sassuolo. Tutto o quasi dipenderà dalle condizioni del numero uno bianconero (oggi ulteriori accertamenti). Visto il calendario fitto di impegni – dopo la gara contro gli emiliani i bianconeri sono attesi dal ritorno di Europa League a Lisbona (giovedì prossimo) e dal big match interno contro il Napoli (23aprile), Allegri potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Szczesny per riaverlo per il ritorno dei quarti di Coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.