Szczesny su De Ligt: «Animale, non ho sentito la mancanza di Chiellini»
Connettiti con noi

News

Szczesny su De Ligt: «Un animale, non ho sentito la mancanza di Chiellini»

Pubblicato

su

Szczesny su De Ligt: «Un animale, non ho sentito la mancanza di Chiellini». Il portiere polacco esalta le doti del giovane olandese

Nell’intervista doppia rilasciata al canale YouTube Foot Truck, Wojciech Szczesny ha esaltato le doti del suo compagno di chiacchierata Matthijs de Ligt.

Le parole: «De Ligt? È stato sfortunato, quello con l’Inter solamente era rigore. Quando prendi la palla di mano per un mese devi riderci sopra, se eviti di parlarne lo rendi un qualcosa di scomodo. Matthijs è l’insieme di due cose: bravo con il pallone ma è anche un animale. Chiellini si è fatto male e io non sento la differenza, questo dice tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.