Szczesny: «Con l'Ajax partita difficile. Tadic è un giocatore pericoloso»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Con l’Ajax partita difficile. Tadic è un giocatore molto pericoloso»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista parlando di Ajax Juve, andata dei quarti di finale di Champions League

In un’intervista al Magazine della Champions League, Wojciech Szczesny ha presentato Ajax Juve. Di seguito riportate le parole dell’estremo difensore della Juventus.

LA PARTITA – «Contro l’Ajax sarà una partita difficile: sono una squadra giovane, con tanto entusiasmo e con un calcio offensivo. A Madrid hanno fatto una grande impresa, su un campo difficile per tutti. Ci attende sfida molto diversa rispetto a quella con l’Atletico Madrid dove si sono affrontate due squadre molto compatte. Loro invece sono pericolosi in avanti, quindi andrà impostata in modo differente».

TADIC – «Ci ho già giocato contro quando ero all’Arsenal. Mi ha segnato con la maglia del Southampton dopo un mio errore. Già aveva fatto bene in Inghilterra, ora è migliorato. È un giocatore pericoloso».

ONANA – «Interpreta il ruolo in chiave moderna. È bravo con i piedi, gioca alto, aiuta tutta la squadra con la sua personalità. Tra di noi sarà una bella sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.