Szczesny: «Abbiamo grandi stimoli, primo obiettivo qualificarci agli ottavi»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Abbiamo grandi stimoli, primo obiettivo qualificarci agli ottavi»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato della sfida che attende i bianconeri in Champions League con la Lokomotiv Mosca

Ai microfoni di Juventus TV, Wojciech Szczesny ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Lokomotiv Mosca Juve. Di seguito riportate le parole del portiere polacco.

LOKOMOTIV MOSCA«Ci dà un grande stimolo, è il primo obiettivo della stagione qualificarci per gli ottavi di Champions League quindi saremo pronti per battere la Lokomotiv e prendere i tre punti».

INSEGNAMENTI POST DERBY «La pazienza, perché abbiamo trovato tante difficoltà ma siamo rimasti sempre ordinati e abbiamo mosso la palla veloce e alla fine abbiamo trovato due palle gol. Paulo ha fatto una grande giocata però eravamo molto ordinati e questo ci ha dato l’opportunità di vincere la partita. Quindi dovremo essere al massimo per portarla a casa».

INCOGNITE«Credo che noi dovremo fare il nostro gioco perché non bisogna sporcare la partita, dobbiamo fare una gara molto ordinata con un gioco molto offensivo e speriamo di fare tanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.