Szczesny: «Lotteremo fino alla fine per lo scudetto. Critiche? Sono giuste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Lotteremo fino alla fine per lo scudetto. Critiche? Sono giuste»

Pubblicato

su

Szczesny: «Lotteremo fino alla fine per lo scudetto. Critiche? Sono giuste». Le dichiarazioni del portiere polacco

Wojciech Szczesny ha parlato a Sky Sport dopo Cagliari-Juve.

GARA – «Abbiamo passato una settimana difficile. Abbiamo giocato contro una squadra che stava facendo molto bene e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali».

SCUDETTO – «Consapevoli che per vincere lo scudetto dobbiamo vincerle tutte. Abbiamo più tempo per recuperare le energie, ce la giocheremo fino alla fine».

SENSAZIONI – «È una squadra molto compatta, che voleva portare a tutti i costi a casa il risultato. La prima mezz’ora è stata perfetta, poi ci siamo abbassati. Ma la gara è stata buona».

TIFOSI – «La cosa più bella nel calcio è l’energia dei tifosi. Ci mancano tanto e non vediamo l’ora che possano tornare».

CRITICHE JUVENTUS – «Non ho avuto fastidio. Il fastidio è essere usciti dalla Champions non giocando bene. Le critiche sono giuste, vanno accettate e noi dobbiamo rispondere sul campo».

RONALDO – «Ha risposto in campo facendo la tripletta».

RONALDO ANCORA ALLA JUVE – «Sì, credo di sì. Non faccio il direttore sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.